Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 7
? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Tra passato, presente e futuro qual è la tua fonte di delusione?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

la mia fonte di delusione è il passato, perchè vi trovo occasioni mancate.

la mia fonte di delusione è il presente, perchè è fatto di occasioni di mancate.

la mia fonte di delusione è il futuro , perchè sarà forse fatto di occasioni mancate.

ma la mia fonte di felicità risiede quasi interamente nel fatto che,paradossalmente, queste stesse occasioni mancate,sono il sacrificio compiuto che hanno permesso la mia salvezza .

• wanial
    Lv 7
    7 anni fa

Il passato sicuramente, il futuro lo escludo ancora non si sa nulla, magari arriverà la botta finale ma non si sa quando, il presente ci da ancora qualche speranza...............l'unico ormai ben delineato è solo il passato

• Anonimo
    7 anni fa

Putroppo il presente continua a deludermi più del passato

• Il passato perche' basta che mi ricordo delle vecchie esperienze per stare male..

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

In questo periodo il presente, mi delude e mi fa star male ogni giorno di più .

• Morgan
    Lv 4
    7 anni fa

Non c'è ne una in particolare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.