Salve a tutti, avrei una domanda "tecnologica".?

Ho acquistato uno smartphone NGM, dual sim, modello Dynamic fun: vorrei sapere come poter accedere alla mia rete casalinga Vodafone con il wi-fi. Quando attivo il wi-fi sul telefono mi trova subito la rete ma c'è il lucchetto e non riesco a capire come fare a sbloccarla. Ho provato ad inserire tutte le PW possibili ma niente. Essendo poco pratico, lo ammetto, vorrei sapere se qualche anima gentile mi può aiutare PASSO A PASSO per risolvere il problema.

Grazie a tutti.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1) Dal pc, sul tuo browser, digita nella barra degli indirizzi:

192.168.1.1

troverai la pagina di configurazione del router.

2) Nel menù a sinistra selezione "WiFi" e, nella pagina che compare, metti la spunta (se non c'è già) alla casella "Attiva WiFi".

3) poi, sempre nel menù a sinistra, seleziona "protezione": in questa schermata compare la "chiave pre-condivisa WPA", che è la password che dovrai inserire sul telefono.

• Anonimo
    7 anni fa

clicca sulla rete metti la password del modem dovrebbe essere scritta sotto il modem oppure se l hai cambiata e non la ricordi metti sulla barra degli indirizzi questo numero 192.168.1.1 nome utente e password sono ADMIN poi fai CONFIGURAZIONE INTERFACCIA poi clicchi una scritta arancione LAN e trovi la password

• 7 anni fa

Nella scatola del modem danno un foglietto con la password, se invece l'hai cambiata diventa molto più difficile

• 7 anni fa

di norma la password si trova sottoil modem quella di base, sempre se nn l'hai cambiata tu.. qnd il cell trova la rete della casa dovresti cliccare sopra la rete e inserire la password e premere ok... automaticamente dovrebbe essere connesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.