quali piante per acquario si possono attaccare ad un ornamento senza bisogno di terriccio fertile ?

Oltre all' anubias barteri... quale sono altre piante alte o piccoline che possono vivere se legate ad un legno o ad una pietra ? Non voglio muschi o piantine come la riccia ....a proprio delle piante a tipo anubias o piante alte... grz 10 pt al migliore !!!

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Non hai molte altre scelte. Se non vuoi la Riccia o i vari muschi (Cladophora compresa) non credo che tu possa andare oltre alle varietà di anubias disponibili sul mercato.

• 6 anni fa

ce ne solamente un altra a parte il muschio e le anubias ma non mi ricordo il nome allora e famosa per una cosa e appena gliela dici subito ti sapranno dire quale:Ha le foglie lunghe verdi con delle macchie nere a puà ce ci crescono su tutta la foglie e su tutta la pianta ma non mi ricordo il nome =( Somiglia tantissimo alla criptocoryne anzi e quasi la stessa solo che e verde !

• Marco
    Lv 4
    6 anni fa

L'unica che puoi ancora in qualche posto è l'anubias le altre sono nel terreno.

Buona fortuna

• banira
    Lv 6
    6 anni fa

Premetto che potevi trovarlo anche tu....cmq ecco:)

http://acquariofiliaconsapevole.it/piante_facili

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

VAI IN UN NEGOZIO DI ANIMALII !!!

• 6 anni fa

Hahahaha quello che lavora alla rockstar e poi fa domande su gita online hahahaha, tieni pure il mio nome Matteo-027 voglio un po' ridere hahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.