Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 7 anni fa

Lavastoviglie rex o bosch? Qual è la migliore ?

Non ditemi ariston perchè da 5 anni che ce l'ho e fin dal primo mese mi ha dato problemi.

Per questo abbiamo deciso di acquistarne una nuova .

Leggendo un po' in giro,

le migliori sembrano proprio quelle rex.

Però ora la bosch sta facendo belle promozioni e vorrei sapere

se è anche buona.

Ditemi,

anche dalle vostre esperienze... grazie:)

Aggiornamento:

monica basta che sia 12 coperchi

Aggiornamento 2:

si lo so appunto sto vedendo prima un po' su internet, così vado lì con qualche idea

3 risposte

Classificazione
  • Monica
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

dipende anche da quanti kg vuoi prendere questa lavatrice, questa estate noi ne abbiamo presa una della Beko, con un carico di 8 kg e 1000 giri, sui 299 euro..ha tutti i programmi necessari ed è facile da usare.

ce ne sono tante di migliori, quelle che hai elencato tu sono ottime, io ne avevo una rex ed è durata tanti anni

se posso darti un consiglio, non andare in piccoli negozi..vai in un centro mediaworld o euronics, lì c' è ampia scelta e tanti prezzi con sconti e offerte

• 7 anni fa

Sembrano entrambe molto valide. Tuttavia ti consiglierei anche Smeg, ce l'ho da quasi 6 anni ed è veramente un'ottima lavastoviglie, lava benissimo, i bicchieri escono sempre lucidi ed inoltre è molto silenziosa, te la consiglio a pieni voti.

• 6 anni fa

ti consiglio il top di gamma della beko. spettacolare!!! lavaggio ed asciugatura perfetti. te lo dice uno che aveva la "mitica" rex techna it961wdr che mi ha servito fedelmente per 19 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.