É normale avere 17 anni ed sentirsi soli e avere voglia di suicidarsi?

Mi sembra che il mondo mi vado contro e che io no riesca a gestire la mia vita e le mie azioni fortuna la musica sennò mi sarei uccisa

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora è normale ma devi pensare pure che sei troppo giovane cioè a 17 anni non puoi gestire la tua vita non c'è la fanno persona di 30 anni. Quindi vedrai che tutto si aggiusta ora vedi tutto nero.

Comunque se la musica è l'unica cosa che ti fa sta bene trascorsi molto tempo ascoltandola cioè fare quello che ti fa stare bene per non pensarci.

E vedi che dopo un po neanche più ci pensi.

Trovare il poco di bene che c'è in te per sconfiggere il male che hai dentro.

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao la crisi nasce perche non sai che hai dentro di te un immagine di Dio da manifestare che Dio ha posto in te tanta gioia che è la sua impronta Conoscersi per amarsi e amare il mondo dovrebbe essere lo scopo di vita se leggi Verso la realizzazione del Sè di Paramahansa Yogananda ed Astrolabio vedrai che le crisi le superi

• 7 anni fa

ciao valentina, c'è un metodo per uscirne.

affidarsi a dio, tu non ci crederai ma ti cambia la vita.

come ha fatto con me, contattami nelle email..

• Erica
    Lv 6
    7 anni fa

a 17 anni credo sia abbastanza comune che tutta una seria di cambiamenti in atto si scontrino facendo un macello.... ti consiglio di parlarne con un psicologo, delle semplici riflessioni potrebbero farti aiutare a vivere più serenamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.