promotion image of download ymail app
Promoted
lorenzo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 6 anni fa

PC O MAC????????????????

Io ho gia le idee chiare voglio sentire la vostra

Aggiornamento:

Io sono un utente PC e volevo vedere appunto gli utenti Mac che cazzate sparavano qui sotto come Gerardo che non ha detto nulla di vero come che i programmi per windows per mac ci sono tutti o che i giochi escono tutti anche per mac oppure il fatto dell'esperienza

6 risposte

Classificazione
  • Xbox
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

spendere mille euro solo per avere la mela ? ne spendi 800 e te ne fai uno da gamer dove ci puoi anche giocare ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

dipende se vuoi un portatile o un fisso .

per il fisso opterei per un pc mentre per un portatile un mac ;)

• 6 anni fa

Io ho il mac il più grande e ho speso €2000 ,è un pó come i vecchi cellulari e adesso gli android e iphone,una volta provati non torni indietro

• Anonimo
    6 anni fa
    Fonte/i: XD
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao il mac è un ottimo computer io te lo consiglio è veloce utile e figo

Ma costa molto però ha ottime caratteristiche ad esempio alcuni mac hanno 8,00 GB di ram!

Costa 1500 euro circa ma è ottimo ma tanti programmi scaricati per pc ovverò windows o linux non funzionano su mac ma esista il downlod anche per mac io te lo consiglio se hai abbastanza soldi puoi anche acquistarlo dal sito di euronics!

• 6 anni fa

Ascolta me ho pc assemblato da me, un iMac e un MacBook Pro, mi trovo bene con tutti e tre ma l'esperienza d'uso che hai con un mac non ce l'avrai mai con un classico pc Windows! Poi se lo usi per giocare i giochi ci sono tutti anche per mac anche se alcune volte escono un paio di mesi dopo ma questo problema sta svanendo col tempo tipo assassin's creed 3 e 4 sono usciti contemporanea sia su mac che su Windows. Poi i programmi ci sono tutti. Quindi io ti consiglio vivamente un mac

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.