Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

Diamanti al Guangzhou,sta per lasciare il bologna...che ne pensate della situazione dei rossoblu ora?

Aggiornamento:

potevi evitare di rispondere...ho fatto una domanda di calcio mica chissà che

Aggiornamento 2:

Ma stai zitto idiota

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Diamanti era forse la stella di questa squadra e la sua cessione è un brutto colpo per il Bologna,bisogna trovare un sostituto all'altezza se no temo che quest'anno andranno in B,mi sembrano una squadra in grande difficoltà nonostante il pareggio col Napoli anche se spero di no perché mi è simpatica come squadra.

Dal'altra parte mi dispiace per Diamanti che a 31 anni poteva dare ancora qualcosa,sopratutto perché avrebbe sicuramente meritato una grande squadra,si parlava di Milan e Juventus ma purtroppo per lui credo che non avrà più l'occasione.

• B sicura, e i Mondiali per Diamanti si complica...

• 7 anni fa

si mette male molto male !!!

• Non c'è molto da pensare... il presidente non spende, il migliore della squadra sta per andarsene, la situazione in classifica non è delle migliori. Se se ne va Diamanti il Bologna scende sicuramente, è l'unico che sa giocare in quella squadra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non mi sorprendo che come ultima cosa da farsi in Italia abbia dovuto romper le p@lle al Napoli.

• Anonimo
    7 anni fa

bologna in b ed addio mondiali per diamanti (ammesso che avesse possibilità di andarci)

• Anonimo
    7 anni fa

Esticazzi

Fonte/i: +2 spollicia pure bamboccio idiota...anzi se già non lhai fatto segnalami
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.