Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cellulare smartphone DUAL SIM ??? Consigli?

Ciao a tutti,

vorrei comprare un cellulare smartphone Dual Sim.

Vorrei che avesse almeno queste caratteristiche:

- entrambe le Sim attive (quindi ricevere sms o chiamate su entrambe le sim senza doverne "spegnere" una a scapito dell'altra).

- wi-fi

- touch o stastiera qwerty (è indifferente)

- fotocamera superiore, almeno, ai 3mpx

- una memoria esterna espandibile almeno fino a 16gb

- qualità e sicurezza

Questo, più o meno, è quello che sto cercando. Ciò che vorrei che spiccasse è la gesione delle due sim.

Da quello che so, sia la Samsung che la Nokia NON fanno buoni cellulari dual sim.

Grazie a tutti per la disponibilità.

4 risposte

Classificazione
  • Globo
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Prova a vedere questo : ottimo qualità-prezzo

http://www.webinstant.it/epages/34368.sf/it_IT/?Ob...

• 7 anni fa

ciao sono un tecnico.. posso consigliarti un brondi gladiator I, ora cè già anke il II.. io da qlc mese ho preso il n°1 e dv dire ke mi trovo davvero bene, dual sim, possibilità di cambiare suonerie messaggi e chiamate di entrambe le sim, è bello grande, display da 5'', completamente touch, completo di tutto WiFi, Bluetooth, radio, gps, ha ben 12mgpxl touch focus a doppio flash e una frontale da 1,3mgpxl.. si può usare con i guanti, ha il riconoscimento vocale e facciale.. ottima la batteria, io stressandolo con internet, messaggi e giochi arrivo a sera inoltrata senza problemi, memoria espandibile fino a 16Gb.. marca italiana, affidabile ke sta facendo bei modelli, se t capita dai un okkio al Brondi Caesar bellissimo.. nn serve spendere 800-900 euro per un cell ke fa le stesse cose di uno da 100.. si paga solo il marchio.. cmq io l'ho pagato 190.. e per tutto qll ke ha è davvero poco.. vai sul sicuro.. spero d essere stato utile ciao :)

Fonte/i: tecnico telefonico
  • Anonimo
    7 anni fa

http://orientseller.altervista.org/ sei nel posto giusto! Fidati

• Fede
    Lv 6
    7 anni fa

acer liquid, oppure cerca un ngm con quelle caratteristiche sul loro sito, che hanno il negozio online

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.