? ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

word 2010 aiutoooooooooooooooo?

devo fare un curriculum e dato ke compilando quello preimpostato viene una skifezza avevo pensato di copiarlo da zero... solo ke non riesco ad inserire i dati affianco alla foto... potete spiegarmi come si fa?

4 risposte

Classificazione
  • ulisse
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Non mi ricordo più bene la suite 2010 ,ma mi sembra che avesse le stesse funzioni, in forma più ridotte. Nella suite 2013 si agisce cosi. Si lancia Word si fa cli su inserisci foto e si posiziona la sua dimensione . Quindi si posiziona la foto dove si vuole ,si fa clic a fianco della foto e si inizia a digitare del testo . Quindi si lavora sui vari pulsanti da <Layout di pagina>, come <Posizione > per dare la posizione alla foto .Poi si fa clic su<Testo a capo> e dal suo menù si sceglie esempio<incorniciato/ravvicinato/all' interno/ sopra /sotto e cosi via. Poi fai clic sul pulsante <Allinea> e lavora su questi pulsanti. Alle volte si può inserire una tabella da una sola cella a fianco del testo ed inserivi la foto .

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao,

a fianco della foto metti una casella di testo a dimensione cm vuoi! poi quando l'hai fatta vai su formato in alto e metti bordo e riempimento dello stesso colore dello sfondo della pagina (bianco se l'hai lasciato) e poi ci clikki dentro e scrivi. Ciao

Fonte/i: IO U_U
  • 7 anni fa

Per posizionare un immagine ed il testo a fianco a questa devi andare sulla scheda "Strumenti immagine".

Dai un'occhiata qui:

http://office.microsoft.com/it-it/word-help/dispos...

• Anonimo
    7 anni fa

e impossibile deve uscire x forza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.