secondo voi pokemon è un gioco da bambini piccoli?

da quando ero piccolo sono appassionato a questo gioco,ho iniziato con pokemon platino poi con nero e infine con X e ho 12 anni

ogni volta che qualcuno mi vede in giro con il 3DS in mano comincia a prendermi in giro (persino a scuola -.-")questa cosa sta andando avanti da troppo tempo,vi prego rispondete

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

No, è un gioco adatto a tutti. Ci sono anche persone di 18 anni che ci giocano. Magari alcuni pensano che sia da piccoli perché vedono i giochi per xbox o ps che sembrano da più grandi,ma nn è vero. Magari gioca a casa e da qualche tuo amico che gli piace o che ha anche lui e non a scuola all'intervallo.

• 7 anni fa

Ma va la cere cose ti segano per sempre,io ci gioco e h 14 e se qualcuno mi dice qualcosa gli dico che sono cavoli miei a cosa gioco!E poi scopri che quelli che ti prendono in giro poi ci giocano di nascosto per fare i "duri"(a me è successo con uno di 18 anni!)

• 7 anni fa

Io ne ho 15 di anni e ci gioco da quando ne avevo 3 iniziando con il game boy.

Io li adoro e penso che quelli che ti prendono in giro non ci abbiano mai giocato oppure pensano che sia il cartone animato(quello si che è da bambini).

Forse la mia èun ossessione più che passione, ma sono punti di vista.

Il gioco in se è adatto a tutti perchè sotto certi punti di vista è semplice sotto altri invece è complicato (la questione degli IV e EV). Se loro pensano che sia da bambini che lo pensino pure, la cosa importante è che non tu non lo pensi e ti sentirai meglio.

P.S.

Anche a me prendono in giro, ma li ignorò sempre o ci scherzo.

Fonte/i: Lezioni di vita personale
  • Anonimo
    7 anni fa

Un mio amico ci gioca e ha 14 anni...poi fai come vuoi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

allora,per esperienza personale ti dico che se a te piace sei libero di giocarci,casomai per le prese in giro cerca di giocarci quando sei solo o in presenza di amici che non ti prendano in giro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.