La mia teoria sui ladri?

dunque, sono strana lo so....... é da parecchio tempo che ho osservato questa cosa....vedo che compaiono attorno ai tombini le segnalazioni dei lavori in corso e gli operai con la pettorina arancione e voi direte beh che c'é di strano?

C'é di strano che i lavori durano uno o due giorni

C'é di strano che finiscono anche intorno alle sette, e se fossero dipendenti comunali state tranquilli che alle 5 se ne vanno a casa

C'è di strano che ogni volta che mi sono fermata a guardare questa cosa i "dipendenti" erano di razza rom

C'è di strano che questa cosa l'ho notata nel quartiere bene della mia città, ed in prossimità di abitazioni di prestigio......

Addirittura una volta c'era una donna ....rom....che parlava con sti tizi che tutta agitata faceva notare il passaggio dell'auto della polizia municipale .........

Secondo me si preparano la "strada"

3 risposte

Classificazione
  • Saimon
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

ma chi sei l'investigatopo? :)

• Anonimo
    7 anni fa

haha ok

• Anonimo
    7 anni fa

mah... credo che i colpi verso case attraverso le fogne siano cose in grande stile, da film, non è che uno ha un collegamento diretto casa - fogna, nemmeno nelle abitazioni di prestigio. Hai voglia a uscire dallo scarico del cesso. Caso mai stanno rubando i cavi in rame.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.