scuole per diventare estetista 10p e 5 stelle?

Ciao a tutti/e sono Jessica, ho 19 anni e abito in prov di Milano.

Vorrei tanto iniziare a settembre una scuola per diventare poi estetista e aprirmi un negozio tutto mio.

Non sono messa benissimo economicamente, e so che sono tutte costose come scuole.

Vorrei sapere informazioni da chi ha frequentato qualche scuola o ne sa qualcosa, in Milano, Varese oppure Novara.

Il nome, quanto durano i corsi, ecc.

A me interessa soprattutto se solo valide, vorrei investire bene i soldi. (la bcm so che è valida ma è troppo cara x le mie possibilità).

Spero davvero di riuscire a realizzare questo mio sogno, perchè ci tengo davvero a lavorare in quel campo e dedicarmi ad esso.

Vi ringrazio a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ottima scelta!

Frequento anche io una scuola per estetista, ma sono della Puglia quindi non posso darti consigli su nomi e prezzi delle scuole vicine a te.

Secondo me alla fine, devi farti un giro in tutte le scuole e valutare quella che ti piace di più... per i prezzi, dalle mie parti arrivano a costare anche 10.000€ i tre anni accademici!

Se hai voglia e passione di fare tuo questo lavoro, io ti consiglio vivamente di intraprendere questa strada... secondo me è il più bel lavoro che una donna possa mai fare..

Baci :*

• Anonimo
    7 anni fa

Sono il ragazzo a cui hai risposto per il gatto, non so come ci si contatti tramite yahoo, comunque volevo dirti di scrivermi sulla mia mail: micatt@iCloud.com per chiacchierare li:D grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.