Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 6 anni fa

la fiat 500 r 1972 ha la radio?urgenteeeee e quanto và al massimo in km/h?

fiat 500 1972

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Non di serie! Qualcuno la metteva posticcia, ma era difficile trovare una collocazione. Altro grosso problema era la complicatissima schermatura dell'impianto elettrico. Chi aveva la radio sentiva il motore nell'altoparlante!

    Quell'auto faceva circa i 90-95 all'ora, ma solo dopo un lungo lunghissimo lancio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Se la trovi e perché è stata aggiunta successivamente, sia radio che l' impianto.

    Non era prevista nemmeno la predisposizione dalla Casa, se si metteva la radio bisognava fare tutto l' impianto e passaggio dei fili.

    Come tutte le altre 500 raggiungeva una 90ina all' ora.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non ha neanche il cambio sincronizzato, devi imparare a fare le "doppiette", figuriamoci la radio, devi farlo l'impianto; a tavoletta raggiungi i 110 al tachigrafo anche se in realtà sono più o meno 90/95 km/h ... e soprattutto non devi aver fretta, col tettuccio aperto d'estate è una favola ... ciao ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.