Avete mai coperto un amico o una amica mentre cornificava la compagna o compagno?
Se dovesse capitare una situazione del genere, lo coprireste ?
10 risposte
- BeckyLv 47 anni faRisposta preferita
~Io coprirei. Sta a colui che tradisce decidere di confessare o no. La verità salta fuori, io posso solo rimproverarlo in privato e basta. Solo in questo modo verrà fuori la sua onestà o la sua falsità, lui deve prendersi ogni responsabilità. Forse fa più soffrire vedere che il proprio compagno/a continua ad amarlo amorevolmente ignaro di tutto, che vederlo arrabbiato subito.~
- AlgaFoLv 77 anni fa
tra moglie e marito non mettere il dito.
non direi nulla, ma se sono amici cerco a tu per tu di fargli capire quello che ha fatto, che è molto brutto
- . Z I Z .Lv 47 anni fa
No. Non so se coprirei o meno. Più che altro mi faccio i fatti miei e se a lei/lui sta bene cosi saranno scelte sue!
- DurgaLv 47 anni fa
Io non copro nessuno..
Sicuramente non faccio la spia per farmi i fatti degli altri ma sicuramente o farei capire a l'altra persona qualcosa o alla persona che sta tradendo farei capire altre due cosette faccia a faccia.. quindi se vogliono capire, bene, sennò niente.. faranno la loro fine.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo7 anni fa
Sì, l'ho coperta e sono stata ricambiata con l'ingratitudine, quindi semmai dovesse ricapitare: No!
- Francesca_ToLv 77 anni fa
Non lo farei, sono affari suoi ma non deve mettere me di mezzo, lei/lui può fare quello che vuole, ma senza di me
- 7 anni fa
L'ho fatto e lo rifarei.
La parte difficile è trovare un amico a cui piaccia farsi coprire mentre fa l'amore con una tipa che non disdegna i trii....
- 7 anni fa
se poi mi da il permesso di cornificarlo con la sua ragazza, si ! xD