Ragazze ho bisogno di voi entrateee?

ragazze a che serve il taglio sfilato? rovina il capello ?

vi spiego , oggi sono andata dalla parrucchiera le ho chiesto se mi faceva un bel caschetto per eliminare le doppie punte ma lei non mi ha dato retta e mi ha lasciato i capelli lunghi tra l altro con doppie punte che si notavano il doppio visto che mi ha passato la piastra ... comunque lei mi ha detto che ha fatto un taglio che fa sembrare i capelli più lunghi infatti alla fine i capelli sembrano più lunghi non sembra nemmeno che li ho tagliati ...

la mia domanda è : per caso mi ha sfilato i capelli?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

te li avrà tipo scalati con una forbice particolare... lo hanno ftto anche a me e alleggerisce l'immagine, ma nn li rovina... è solo un modo più semplice per dare un buon effetto

• Anonimo
    7 anni fa

In teoria sfilare il capello vuol dire che alleggerisce il volume della chioma , e no non dovrebbe rovinare il capello, almeno che non stiamo parlando di un capello estremamente sensibile. Comunque ti consiglierei di farti togliere per bene le doppie punte.. E casomai di non fare la piastra in modo da non bruciare i capelli e non far venire le doppie punte. Al posto della piastra potresti acconciarli con la spazzola e il fono, vengono comunque lisci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.