Ilenia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

con quali ingrasso di piu? ??

Ingrasso di più mangiando il prosciutto cotto o crudo??

Mozzarella normale o di bufala??

Sorbetto al limone o al caffe? ?

Pasta normale,integrale,senza glutine o kamut???

Vi prego!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ingrassi di più mangiando il prosciutto cotto perché è più ttattato, però togli il grasso a quello crudo, sicuramente fa ingrassare di più la mozzarella di bufala e il sorbetto al caffè, anche se sono uguali alla fine perché sempre coloranti ci sono! E infine la pasta normale fa ingrassare più delle altre, quindi ti consiglio quella integrale anche o cmq gli altri tre tipi che hai detto!! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    il crudo è migliore del cotto, al posto della mozzarella è meglio la ricotta che è fatta con siero e non con il latte, per la pasta tieni conto che quella senza glutine non fa dimagrire anche se sulle confezioni c'è scritto "prodotto dietetico", quello significa che serve per un determinato regime alimentare (= dieta), ossia quello dei celiaci ma la pasta senza glutine ha calorie e grassi a volte maggiori di quella normale, ti consiglierei invece di usare prodotti integrali che sono ricchi in fibre e aiutano il matabolismo, ovviamente senza esagerare come quantitativo, evitando pane e pasta la sera e mai combinandoli insieme. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.