Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

se utilizzo la lavatrice...?

se utilizzo la lavatrice solo il sabato e la domenica la distruggo più in fretta? in poche parole: io durante la settimana non ho molto tempo e avendo dei panni alquanto sporchi dato il lavoro mio e di mia mamma devo fare dei cicli comunque di almeno un'ora e mezza. solo che alla sera non ho tempo cosi mi ammucchio tutto il sabato e la domenica facendo all'incirca 10/11 lavaggi a pieno carico. è sbagliato fare cosi? sforzo troppo la lavatrice? 10 pt alla miglior risposta.

Aggiornamento:

@angelo: la mia lavatrice è una miele ma non professionale, vale lo stesso la cosa che hai detto? :P

Aggiornamento 2:

@filip ntodiko @gianni

Ho l'asciugatrice quindi non ho il problema di dove stendere... e a parte quella questo week end è stato altamente ventilato e soleggiato quindi mi si è asciugato tutto alla perfezione fuori, ora ho solo mezzo stendino rimanente che era umido oggi a mezzogiorno quindi ora vado a ritirarlo! :D

8 risposte

Classificazione
  • Seb
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me la sforzi un po troppo così,se tu potessi usarla una o due volte al giorno lei patirebbe molto meno perché il motore ovviamente non andrebbe sotto sforzo..così certo che avrà una vita più breve.Piuttosto cerca di farle fare qualche ciclo in più durante la settimana anche a tarda ora(se non disturba)ed alla fine della settimana la tua lavatrice avrà meno lavoro..ciao!

• Fre81
    Lv 7
    7 anni fa

10/11 lavaggi? ammazza hai una stanza piena di cose da lavare a fine settimana, relativamente a fine settimana usare gli elettrodomestici costa meno, certo che tra lavatrice ed asciugatrice... la sera non hai tempo? cerca di organizzarti, io ad esempio preparavo la lavatrice in pausa pranzo con tutte cose ovviamente asciutte poi alla sera come arrivavo accendevo e via, intanto facevo dell'altro. e prima di andare a letto stendevo (xè una volta finito il ciclo la mia lampeggia solamente).

:)

• 7 anni fa

wow come fa lavatrice ancora a funzionarti sono troppe, la mia lavatrice vedo che sforza se ne faccio 2, figuriamoci a farne 5 o 6 in un giorno, io ti consiglio di farle almeno con una mezz'ora di pausa tra un lavaggio e l'altro oppure prendi tutto e vai in una lavanderia self-service. comunque come fai ad asciugare 10/11 bucati nel weekend ??, però il fatto che si una miele ti aiuta sono sicuramente più robuste rispetto ad altre maerche

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

si , le fondi il motore

meglio fare una lavatrice o più in settimana piuttosto che farne 11 a pieno carico in 2 giorni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

A parte tutto questi lavaggi , che non fanno bene .....

Il problema è un altro dove lì stendi ?

• Angelo
    Lv 4
    7 anni fa

Secondo il mio parere sbagli prima o dopo brucerai il motore della lavatrice al massimo fanne 3 o 4 al giorno perche' le lavatrici comuni non sono provate per fare 10 011 lavaggi al giorno se invece vuoi fare tutti questi lavaggi devi comperare una lavatrice professionale come la lavatrice miele marca tedesca ma indistruttibile spero di averti aiutato.

Fonte/i: esperienza
  • 7 anni fa

eh direi proprio di si... prova te fare 10/11 volte le scale con le borse della spesa il sabato...!! la sera quando arrivi a casa fino alle 22 puoi benissimo usarla o al mattino dopo le 7 puoi gia fargli fare i lavaggi!!

• Fabio
    Lv 7
    7 anni fa

in effetti la sforzi parecchio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.