Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 7 anni fa

Qual è il posto migliore dove tenere la stazione di ricarica dello spazzolino elettrico Oral B?

Io lo tengo sul lavandino, ma problema, è che non capisco come mai ogni volta che lo sollevo per lavarlo e per lavare il lavandino, sotto c'è sempre una specie di pozza d'acqua mista a tipo bava, e non capisco da dove venga, visto che lavo spesso..

Aggiornamento:

Ah, io ho quello più lungo, con anche quello per pulire la lingua..

Aggiornamento 2:

Io non ho speso nulla, Dario, è stato un regalo..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Beh innanzitutto non tenerla vicino il lavandino perchè è molto pericoloso io almeno prima lo carico e poi tolgo la postazione e la ripongo in un armadietto, per la pozza di bava è perchè probabilmente non sciacqui bene lo spazzolino, ti consiglio di sciacquarlo a fondo prima di riporlo

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Concordo con Francesco! Lo spazzolino elettrico è un ammenicolo carino e simpatico ma per tenere i denti puliti bisogna usarlo come lo spazzolino manuale (stessi tempi, stessa metodica di spazzolamento). A conti fatti, se risparmiavi i soldi era meglio! Riguardo dove metterlo,essendo un apparecchio elettrico, la base di ricarica va tenuta lontano dall'acqua onde evitare corto circuiti e rischio di folgorazione. Lo spazzolino vero e proprio puoi tenerlo dove vuoi,(meglio al riparo dalla polvere per ragioni igieniche!) tanto non presenta parti sotto tensione.

• 7 anni fa

Dal negoziante. Lo spazzolino elettrico ( a meno che chi lo usa abbia problemi a muovere le mani) non serve. E' la pubblicità che vi inculca queste strane idee. Ma "loro" devono vendere. Noi invece dobbiamo tenerci i denti PULITI, e si può fare benissimo con lo spazzolino a mano.

Fonte/i: Medico derntista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.