Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Entrate per piacere.. Solo per femmine ;)?

Ciao ragazze, mi dovete dare un consiglio che sicuramente ad ognuna di voi sarà capitato.. Sabato 1, dovrei andare in discoteca perché è il compleanno della mia migliore amica dunque non posso neanche mancare, e come sempre, il giorno prima mi deve venire il ciclo!! Per non essere ridicola ed evitare figuracce invece di mettermi il vestitino mi metterò dei panta neri, una maglietta a fascia e un copri spalle in pizzo.. Ma ho l'ansia che mi sporchi che mi sta divorando.. AIUTATEMI

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

É capitato anche a me! Mi sono arrivate la mattina e la sera dovevo andare in disco al compleanno di un mio amico! Io quella sera misi un pantalone capri nero con un top bianco e nero e i tacchi.. E chi se lo scorda! Cmq giá che sei con il pantalone nero sei sicura perchè pure se ti macchi non si vedrà tantissimo.. E poi metti gli assorbenti da notte, belli lunghi.. Ogni tanto poi vai in bagno a controllare.. Poi voglio dire in disco chi si vuole accorgere se ti sei macchiata o meno?? Ahah! :) in bocca al lupo e divertiti! Non ci pensare!!! :) bacii

• 7 anni fa

Metti un assorbente interno ed uno esterno

• 7 anni fa

Tranquilla che non capita nulla ;) passa da www.thewalkingfashion.wordpress.com

• 7 anni fa

usa gli assorbenti più doppi o i tampaks =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.