Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Brufoli e pelle grassa...la mia piaga -_-?

Ciao a tutti :) potete consigliarmi qualcosa per rimuovere i brufoli e per ridurre la pelle grassa? Vorrei comprare Topexan ed è probabile che fra poco tempo, andrò a farmi una pulizia del viso, 5 stelline a chi mi aiuterà...>_< vi prego, sono disperata!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

io ho girato tanti dermotologi e ho capito che vogliono solo fare soldi e darti prodotti con effetti temporanei, ho risolto il mio problema migliorando la mia alimentazione:

1 mai bere il latte perche e pieno di ormoni per fare crescere i vitelli.

2 mangiare meno carboidrati, evitare pane bianco, pasta, e c.

3 mai mangiare fritto, utilizzare forno, vapore , bollitura

4 mangiare molta frutta e verdura

5 mangiare piu pesce e cibi che contengo vitamina A

6 preferire proteine vegetali, mangiare meno carne

sembra tutto facile ma ci vuole impegno e costanza

si puo prendere integratori di vitamina A

non prendere mai il roucuttan che si dice che sia la cura miracolosa, ma ha troppi effetti negativi sulla psiche

usare sapone di marsiglia che aiuta a seccare la pelle ma non lavare mai piu di 2 volte al giorno il viso,

in poche parole ce da fare la vita piu sana possibile, evitare cibi spazzatura con conservanti e coloranti fare sport e riposare bene. Spero di essere stato d aiuto

Fonte/i: aggiungo lo zucchero e un veleno evitalo !io ho sofferto di acne,pelle grassa per 11 anni schiena, viso.... dappertutto, ora va molto bene e tutto passato, ho qualche punto nero ma quello e niente in confronto a quello che avevo prima
  • 7 anni fa

Ciao ho avuto brufoli e pelle grassa per anni, ho provato di tutto, pomate e creme varie, dermatologo compreso ma poi tornavano. Poi ho letto l'ebook "Come togliere le impurità del viso per una pelle più sana ed attraente" di www.makeupnaturale.com ricette da fare in casa con cose naturali e veloci ed ho risolto. Prova!

• Je YR
    Lv 4
    7 anni fa

non usare topexan è uno spreco di soldi e di tempo, io grazie a dio col tempo sono migliorata molto e devo essere sincera che un pò lo devo ad un fondotinta, l'affinitone vanilla rose della maybelline new york, non so se realmente fa miracoli, ma mi ha aiutato molto e dopo mesi che lo usavo avevo la pelle + bella

• Anonimo
    7 anni fa

innanzitutto devi far capire chi ti ha diagnosticato la pelle grassa xè non tutte le persone che hanno i brufoli ce l'hanno...in secondo luogo la pulizia del viso è perfetta...treza cosa vai in farmacia e fatti consigliare da loro i prodotti più adatti a te,io uso bionike e mi trovo benissimo xò ho la pelle mista e la cuperose...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Se stai cercando una soluzione efficace per elimare l'acne ti consiglio questa http://eliminareacne.netint.info/?K468

Circa l'80% di giovani soffre di acne e i sintomi sono piuttosto evidenti. L'acne pomorfa presenta comedoni, papule, pustole o noduli. La manifestazione dell'acne varia a seconda del tipo di pelle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.