Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Arisa ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Voi ragazze indossate i leggings? Se si mettete in mostra il vostro lato B o lo coprite con una maglia lunga?

Perché ancora non ho ben capito come si indossano! XD

12 risposte

Classificazione
  • Jean
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Coprire sempre il sedere! Mostrarlo coi leggins, x usare le parole dei miei amici maschi (venticinquenni e non sfigati :-) ), è da "porcone"... e io sono d'accordo! Con una maglia lunga invece stanno benissimo e sono molto più fini. Sono magra e indosso i leggins neri normali e neri "lucidi", ma copro sempre il sedere quando li metto...

• 7 anni fa

Molte ragazze che vedo in giro lo mettono in mostra tranquillamente ma io preferisco abbinare ai leggins una maxi maglia fin sotto il sedere :)

• 7 anni fa

Io copro sempre con una maglia lunga, non voglio mostrare il mio lato B haha :)

• Boh
    Lv 5
    7 anni fa

Li puoi indossare come vuoi... Io non li indosso spesso, quando li indosso metto una maglia oppure un maglioncino più lungo. comunque è una cosa soggettiva, a me da fastidio indossarli con una maglia corta proprio perché mettono in risalto il lato B, poi ci sn persone che li mettono apposta..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    7 anni fa

io metto sempre una bella maglia lunga che copre il sedere.

Mi sentirei molto a disagio se non avessi maglie abbastanza coprenti da mettere, anche se ho un bel fisico.

Ma si può sempre avere un bel fisico e non vestirsi da ******** xD

• 7 anni fa

io quando mi metto i leggins mi metto sempre una maglia lunga

• Paola
    Lv 5
    7 anni fa

Una maglia un po + lunga

• Anonimo
    7 anni fa

i leggins si usano con maglie lunghe felpe o come preferisci in teoria il seedere dovrebe esserecoperto ma non per forza xD

• Anonimo
    7 anni fa

Con maxi maglia i leggings normali...di qualsiasi colore e fantasia.

Con maglia corta i leggings push up contenitivi...rigorosamente neri.

A me piacciono tantissimo..

Ora ne indosso un paio grigi con i cuoricini neri e maxi maglia nera =)

• Anonimo
    7 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.