Voi ragazze indossate i leggings? Se si mettete in mostra il vostro lato B o lo coprite con una maglia lunga?
Perché ancora non ho ben capito come si indossano! XD
12 risposte
- JeanLv 57 anni faRisposta preferita
Coprire sempre il sedere! Mostrarlo coi leggins, x usare le parole dei miei amici maschi (venticinquenni e non sfigati :-) ), è da "porcone"... e io sono d'accordo! Con una maglia lunga invece stanno benissimo e sono molto più fini. Sono magra e indosso i leggins neri normali e neri "lucidi", ma copro sempre il sedere quando li metto...
- 7 anni fa
Molte ragazze che vedo in giro lo mettono in mostra tranquillamente ma io preferisco abbinare ai leggins una maxi maglia fin sotto il sedere :)
- Whatsername.Lv 47 anni fa
Io copro sempre con una maglia lunga, non voglio mostrare il mio lato B haha :)
- BohLv 57 anni fa
Li puoi indossare come vuoi... Io non li indosso spesso, quando li indosso metto una maglia oppure un maglioncino più lungo. comunque è una cosa soggettiva, a me da fastidio indossarli con una maglia corta proprio perché mettono in risalto il lato B, poi ci sn persone che li mettono apposta..
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Je YRLv 47 anni fa
io metto sempre una bella maglia lunga che copre il sedere.
Mi sentirei molto a disagio se non avessi maglie abbastanza coprenti da mettere, anche se ho un bel fisico.
Ma si può sempre avere un bel fisico e non vestirsi da ******** xD
- Anonimo7 anni fa
i leggins si usano con maglie lunghe felpe o come preferisci in teoria il seedere dovrebe esserecoperto ma non per forza xD
- Anonimo7 anni fa
Con maxi maglia i leggings normali...di qualsiasi colore e fantasia.
Con maglia corta i leggings push up contenitivi...rigorosamente neri.
A me piacciono tantissimo..
Ora ne indosso un paio grigi con i cuoricini neri e maxi maglia nera =)
- Anonimo7 anni fa
con una maglia lunga :)
mi aiuti http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...