Milena ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 6 anni fa

....ho bisogno di qualche informazione in campo edile...?

Ciao a tutti! :) Vorrei delle informazioni per quanto riguarda i terreni agricoli: su un terreno agricolo si fanno delle lavorazioni al massimo di un metro di profondità....ci si può costruire un prefabbricato di piccole dimensioni (come un capanno degli attrezzi o una casetta minuscola?) anche se il terreno non è edificabile?? Su un terreno agricolo che tipo di strutture si possono piazzare (capannoni, serre...)? Ipoteticamente, una scuderia potrebbe nascere su un terreno agricolo? Quali sono le limitazioni di un terreno agricolo non edificabile?( Corrente? Acqua? Eventuali tubature?)

Grazie a tutti! :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    La corrente e l'acqua so per certo che ci possono essere,anche capannoni e serre, ma con dei compromessi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    siii ! si può fare :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    cerca su wikipedia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.