Qual è il formato migliore di Yankee Candle? Profumazione?

Io ne ho comprate alcune di grandezza media, non di vetro per intenderci. Da fuori l'odore è molto buono ma appena le ho accese non si è sentito nulla e così per tutto il giorno. Che dipenda dal formato? Fatemi sapere e magari consigliatemi qualche profumazione;) Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

non ho capito a modo quali hai comprato...forse ilo formato votivo? il votivo purtroppo è quello che si sente meno mentre le tart sono quelle che hanno più olii essenziali, quindi più potenti..poi l'intensità varia molto dalla fragranza...io ti consiglio per la prossima volta di comprare tart e quando troverai quella che ti pice di più compra una giara piccola!

ti consiglio:

black coconut

child's wish

pink sand

vanilla satin

beach walk

pink dragon fruit

lemon lavender!

ciaoooo

Fonte/i: www.yankee.co.uk
  • 7 anni fa

io uso quelle piccole, quelle a tortiglias per intenderci cmq''cupcake'' è come una drogaa è squisita come fragranza poi c' anke cocco e vaniglia che è buonissima:))

• 7 anni fa

Per me il formato migliore sono le tortine piccole da bruciare, io ne ho alcune e mi piacciono molto, sia perché sono facili da bruciare , sia per l'odore forte che diffondono. E poi costano molto meno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.