incidente stradale come comportarmi?

Ciao ragazzi 5 giorni (mercoledi) fà ho fatto un piccolo incidente, io mi immettevo (con il semaforo verde) nella strada prncipale a tre corsie, mi sono tenuto sulla corsia centrale in quanto quella sulla mia sinistra era occupata da una macchina che era partita con me dal semaforo, una signora che veniva da destra (anche lei con semaforo verde ed anche lei sulla corsia centrale), nel tentare di superarmi o schivarmi mi ha urtato la parte sinistra davanti mentre io gli ho urtato la parte destra postriore (nessun ferito), lei voleva fare il CID ma siccome io andavo di fretta perchè avevo una riunione di lavoro gli avevo detto che se il prezzo della riparazione della sua auto era minimo avrei io di tasca mia pagato le spese di riparazione e ci siamo scambiati i num di telefono. Il pomeriggio mi chiama dicendo che il danno è di 800 euro (molto strano perche io con la pasta abrasiva ho risolto l'80 % del mio danno) e a quel punto gli ho detto che volevo mettere in mezzo le assicurazione per un eventuale concorso di colpa, lei a questo punto si è indispettita dicendo che il suo danno era elevato perchè gli ho storto anche il cerchioni posteriore destro. (io ho una fiesta lei una c3 e la cosa mi sembra strana.) per evitare altre discussioni ci siamo messi daccordo per scambiarci i propri dati e andare dalle rispettive assicurazioni. Io tramite e-mai gli ho dato i miei dati e sono ancora in attesa dei suoi dopo 5 giorni. ho mandato varie e.mail e messaggi telefonici, ho provato a chiamarla ma non risponde in nessun modo. Secondo voi posso star tranquillo?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Pessima idea non complilare il CID, l'impressione e' che la signora stia cercando di fòtterti, parla col tuo assicuratore e di' che rifiuti qualsiasi responsabilita', rendile almeno la vita difficile.

• 7 anni fa

no , perchè secondo me lei/lui e andato da un avvocato e ha raccontato l'accaduto e lei ha torto e quindi non ti vuole risarcire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.