Fiat Panda, come è possibile ?

Buonasera ragazzi, oggi mi hanno rubato lo stereo della mia Fiat Panda, Io credevo che avessero scassinato la serratura, mi avessero rotto qualche vetro, invece NO, niente di niente! Ero sicuro che la macchina fosse chiusa (La macchina l'ho chiusa con il telecomando) perchè dopo chiusa, ho controllato la maniglia. Allora ora mi domando come hanno fatto questi BASTARDI a rubarmi lo stereo?.

Alla miglior risposta 10 punti assicurati !!. (PER FAVORE RISPOSTE SERIE).

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Esistono dei telecomandi che riescono a mandare in tilt la chiusura centralizzata delle macchine inviando un segnale molto simile di apertura alla macchina. se nn trovi altri segni è andata così....oppure controlla il baule. mi spiace x il panda,ce l'ho anch'io.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Vai a La Casa della chiave di Milano in via Gluck 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• 6 anni fa

Con la chiave della mia fiat una volta ho aperto una uguale prima di accorgermi che non era la mia.

Dovresti chiedere delle spiegazioni alla società e capire le falle nella sicurezza di vetture prodotte in serie su larga scala che probabilmente sono le prime per cui i ladri si procurano chiavi e software per un'apertura non forzata. I tempi in cui era necessario il piede di porco sono finiti con le macchine dominate dall'elettronica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.