25.000 persone scomparse dal '74 fino ad oggi SOLO IN ITALIA, il progetto Monarch si espande a dismisura?

Quello che tutti considerano "la buffonata del secolo" miete vittime quando passa e lascia una scia di lacrime.

Rapiti e portati chissà dove, costretti a subire violenze psicologiche, il 98% delle cavie muore, il restante 2% che riesce a sopravvivere ha ormai subito così tanti traumi da avere il cervello che sembra una fòttuta spremuta di arancia.

Sedia elettrica, sangue, escrementi, carne marcia, acido, droghe pesanti, coltelli che ti trafiggono, insetti, buio seguito da luce intensa,.

Cercano di farti morire per qualche secondo per poi risvegliarti con scariche elettriche.

Vogliono causare traumi sempre più violenti fin quando non hai il cervello completamente resettato.

0

Sei pronto alla riprogrammazione.

Inquietante, vero?

I fascisti avanzano. Mi sa che stavolta falce e martello non basteranno.

Aggiornamento:

@? (V°): È una lunga storia.

@Dexter: Effettivamente ho finito le scorte di allucinogeni che uso per anestetizzare, quindi sono più allucinato del solito.

@Volatile: No, questa è roba seria.

Aggiornamento 2:

@CarMen: È quella tizia di Hunger Games, giusto?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    già... e la loro bella farfalla la fanno vedere a tutti§

    si è lei.. e cmq il mio nome è con la m piccola :) non mi prendere in giro

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Che cosa stai dicendo, portati via da chi, quando, magari sono scappati per una vita migliore o peggiore, magari li ha seccati la mafia, poi chi quando cosa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Aaaa
    Lv 5
    6 anni fa

    è un mago tipo Dynamo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dexter
    Lv 7
    6 anni fa

    Hai dimenticato di prendere le medicine stasera?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Parlamene, è una specie di MK-Ultra all'italiana? Non ne so nulla, spiega.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.