Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Mal di testa, per favore è importante!?

Ho mal di testa dalla seconda/terza media. Il problema credo sia grosso perché non è un mal di testa che va e che viene bensì resta, tutto il tempo. È dalla seconda media che ho mal di testa e non ce la faccio più. Qualcuno avrebbe qualche idea o una cosa simile? Ho fatto diverse analisi e non è niente al cervello (ad esempio tumori o cose simili) per ora sto prendendo antidepressivi (prescritti dal medico) per il mal di testa ma non funionano. Che fare?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, e se dipendesse dall'alimentazione ? il Cacao (in tutte le sue forme: burro di cacao, cioccolato, ecc. ) fa venire il mal di testa ad una grandissima fetta della Popolazione ma si guardano bene dal dirlo (e lo sanno ) perché *devono venderlo* , il glutine contenuto nel pane nella pasta e nella pizza, nei dolci e nelle torte anche, e non è necessario essere Celiaci per avere disturbi, è sufficiente essere "intolleranti al glutine" ed ecco che arrivano i mal di testa che durano dei giorni senza sapere perché. Prova ad eliminare i farmaci (hai visto anche tu che non servono) antidepressivi , il pane , la pasta ed il cioccolato, controlla anche la vista, a volte un deficit visivo sottovalutato può portare a mal di testa . Non mangiare MAI la sera dopo le 20:00 , e mangia leggero, NON bere latte (agli adulti fa male, ma ti diranno il contrario). Prova, auguri, ciao.

• Anonimo
    7 anni fa

Per esempio rilassarti, pensare continuamente a cosa potrebbe essere non aiuta.. esci, sfogati e pensa ad altro.. il tuo mal di testa è dovuto al tuo continuo accanimento ad esse.. alla tua continua ansia che sia qualcosa di più grave, ma non è così :)

Vedrai che rilassandoti tutto andrà meglio

• Anonimo
    7 anni fa

cerca di stare più tempo all aria aperta,nn sai quanto siano nocive per il nostro benessere le giornate passate in casa e a scuola tra libri e pc..cerca di rilassarti in ogni modo che puoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.