Con questa nuova grafica non si vede più in cosa sei DOC? Quindi non avrò MAI la targhetta in Libri e Autori?

o in Cinema?

:'(

16 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Io ti vedo così

http://imageshack.com/a/img28/8523/gujs.png

Come puoi notare, sulla destra, sotto alla pubblicità del modem wi-fi gratis, c'è scritto che sei answeriana doc in Studi di Genere.

Però lo vedo soltanto se vado sul tuo profilo, non lo vedo più nella finestrella di anteprima che compare se passo il cursore accanto al tuo avatar.

Se ti impegni, avrai la tua targhetta nelle sezioni che preferisci: è un lavoraccio, ma qualcuno deve pur farlo.

Io invece approfitto della tua domanda per dire che non sopporto il fatto che chi ha ricevuto la MR non possa mettere un commento a domanda chiusa. O meglio, lo può mettere solo in replica a qualcun altro. Ma se non ci sono commenti sotto la domanda chiusa e l'utente che ha preso la MR vuole scrivere due parole di ringraziamento, non può farlo!

Odio questa cosa.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ciao ;-)

Come non darti ragione

la tua non è l'unica opinione

Non si vede un doc

neanche con quel quid

pare sempre più un quiz

provato pure con un peu de spritz

magari chiama Rex oppure Fritz

provato anche con Hans Fidanken

Ma, niente

come prima, più di prima

la vecchia grafica vorrò

verde come la speranza

altrimente

sarà come dicono

quei signori spagnoli

Senora Dolores De Pansa Chemal

y el Senor Brucyores Paco De Julo

Ah ah,ah ;-D

• Anonimo
    6 anni fa

Senti, oltre a voler significare : Denominazione Origine Controllata, DOC significa, in psichiatria, paziente

affetto da DOC

Disturbo Ossessivo Compulsivo

Meglio nn averla, guarda !!! :)))

• 6 anni fa

Io ho la vecchia versione e sei Docca in studi di genere, :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Giù le mani da quella per "cinema"...... la voglio io...

A presto.

• 6 anni fa

Tu sei doc in studi di genere...XD L'ho visto entrando nel tuo profilo: anche se ce l'hai privato, quello si vede bene! ^_^

Per vedere in cosa sei doc comunque devi entrare nel tuo profilo, e cliccare sulla chiave inglese che vedi in alto a destra, nello stesso riquadro che contiene i tuoi dati (nick, iscrizione, livello ecc); una volta cliccato lì, ti si aprirà una scheda con le informazioni sul tuo nome, la tua mail e le opzioni per la condivisione delle attività...ti basterà cliccare sulla scritta blu che vedrai in alto a destra, che dice "Come mi vedono gli altri?", e vedrai la o le categorie in cui hai ottenuto la targhetta. :-)

La puoi ottenere benissimo nella categoria che vuoi, quindi, e i modi per farlo sono sempre gli stessi; solo che non si vede subito come prima! XD

• 6 anni fa

Ma qual è il vantaggio della nuova e disastrosa grafica, secondo voi, per Answers, dato che per gli iscritti non pare ce ne siano?

• 6 anni fa

Sì che si vede D:

• wanial
    Lv 7
    6 anni fa

Ogni tanto appare e non sono sicura se appare agli altri, ossia ai tuoi contatti..ma l'ho letto,il guaio è che capisco poco e niente e neanche lo ricordo, però prova ad guardare spesso a destra ogni tanto appare anche dove hai quella coroncina

• 6 anni fa

Ti regalo io una targhetta a S. Valentino...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.