Mi date un consiglio e un parere ex ragazzo e sesso?

Allora in questo periodo dopo la rottura con il mio ex(2 mesi fa) sono arrivata alla conclusione quasi certa che lui mi abbia mollata perché non l'ho voluto fare con lui.

Eravamo insieme da 11 mesi e avevamo 19 anni,era molto dolce e aveva molte attenzioni per me mi ascoltava molto e mi consolava se stavo male.A marzo mi ha detto che per lui era una cosa molto importante e che sarebbe riuscito ad aspettare fino alla fine dell estate io lo amavo e gli ho detto che ero daccordo ed ero vergine volevo farlo ma ogni volta mi bloccavo.Luii quest estate ha cercato di invitarmi a casa sua a dormire ma non mi lasciavano i miei genitori. Ci andavo anche di giorno e praticamente provava tutte le volte.Io gli dicevo che volevo farlo con lui ma poi mi bloccavo.Ci stavo male,mi sentivo sbagliata,lui ci stava male ma mi consolava.Quest estate era come se pensasse che non l avrei mai fatto e ad agosto non ci provava piu tanto.Nel periodo in cui eravamo in crisi verso fine settembre, io ero realmente pronta ma lui mi ha detto che farlo in macchina non era la cosa giusta che avremmo aspettato il momento giusto.Avevamo discissioni per questo io gli diceo che avevo voglia e volevo farlo con lui ma pensava lo prendessi ingiro..Circa un mese dopo mi ha mollata senza ovviamente cercare l occasione per farlo..ho sbagliato io ad illuderlo o lui? Mi manca da morire mi ha scritto a natale capodanno e il compleanno e quando l ho visto si è avvicinando dicendo che piacevo a un suo amico cosa non vera e che lui non avrebbe voluto il lo amo ma sono fredda nei suoi confronti vorrei riavvicinarmi non capisco il suo comportamento..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Mi pare di aver capito che ti abbia lasciata senza darti nessuna spiegazione.

Lascia stare, meglio così.. non ci teneva più di tanto, i suoi pensieri erano ( e sono) focalizzati su altro e non sul tuo reale benessere. Chi ti ama ti rispetta e sa aspettare i tempi, senza dare ultimatum e via dicendo parti da questo fondamentale presupposto.

• Probabile che abbia un'altra

• Forse il problema non sei tu, forse è confuso e non sa quello che vuole. Tu non te la sentivi prima, ed è giusto che avete aspettato.

Lui sa che sei innamorata e sa che può tornare quando vuole. cerca di fargli capire che non è così e che la tua vita va avanti anche senza di lui, a quel punto capirà che sei cambiata davvero e potrebbe tornare sui suoi passi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.