Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Ho scaricato Outlast per pc ?

ho scaricato outlast per pc ma quando entro a giocare il gioco va lento e a scatti...devo diminuire la qualità della grafica ? qual'è il problema ? ho la ram di 2 gb

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Probabilmente è la scheda grafica. Per giocare bene guarda i requisiti minimi. La scheda video deve essere superiore almeno a 1 GB se vuoi giocare bene e senza lag. E la ram 3 GB

Requisiti Minimi

Processore 2.2 GHz Dual Core

2 GB Ram

Scheda video NVIDIA GeForce 9800GTX O ATI Radeon HD 3800

5 GB di spazio su disco

Requisiti Consigliati

Processore 2,8 GHz Quad Core

3 GB Ram

Scheda video NVIDIA GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD 6850

• 6 anni fa

ciao matteo prova www.gamestorrent.com li scarichi giochi per pc e psp xbox ecc gratis pero ci vuole u torrent ma io ti consiglio deluge perche e molto piu sicuro e ti scarichi i file in tutto anonimato anche l'indirizzo ip lo mette falso e anche laregione ad esempio stai in america e il programma mette che stai a londra cosi e piu sicuro contro gli hacker in modo che gli hacker non ti spiano e ti rompono il pc cerca deluge su google e come utorrent ma piu sicuro.

anche io sto cercando questo gioco lo scoperto 5 minuti fa e adesso verrei scaricarmelo e una volta scaricato non vorrei rompere il pc perche se mentre gioco e mi metto paura potrei involontariamente rompere la tastiera della paura hahahahaahhaa

ciao ciao a tutti ;)

• 6 anni fa

da dove hai scaricato outlast?

io non riesco a scaricarlo funzionante

• Anonimo
    6 anni fa

pure io ho la ram di 2 giga ma non riesco a farlo partire, come hai fatto??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.