Mary ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Naked palette 1 2 o 3??

Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Io ho iniziato da poco a truccarmi e pensavo di acquistare una Naked della Urban Decay, solo che non riesco a decidere quale. Ho la pelle molto chiara (purtroppo di sottotoni caldi o freddi non ci capisco nulla), i capelli biondo cenere e gli occhi verdi tendenti al giallo ambrato...secondo voi con quale palette riuscirei meglio ad esaltare il mio sguardo? Con che tonalità? Meglio i colori rosati o quelli tendenti al marrone?

Grazie in anticipo dei consigli

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. Allora dalla descrizione della pelle, degli occhi e capelli ti consiglio ad occhi chiusi la Naked 2.

La naked 1 ha dei colori che a te non starebbero bene (come l'azzurro e altre tonalità). La 2 sarebbe perfetta, ha tante tonalità di marrone, bronzo, oro, bianco, nero. Ci faresti un figurone con alcuni di quegli ombretti. Io ne amo due in particolare che ho quasi finito! La Naked 3 sta meglio sugli occhi azzurri, ha troppi toni sul rosato, aranciato (eccessivamente caldi per una bionda occhi verdi)!

• Ally
    Lv 4
    7 anni fa

La 3 te la sconsiglio a priori, non mi piacciono molto le tonalità, anche perchè sono moolto rosate quindi poco versatili. Il sottotono lo vedi se il tuo fondotinta tende al rosa(freddo) o al giallo(caldo). Io ho la 2 e mi piace molto, anche perchè avendo proprio 0 ombretti il nero mat mi torna utile, anche se alla fine lo puoi comprare a 3 euro anche dalla kiko. A me piace molto la 2, peró parlano benissimo anche della 1.. Vedendo che hai i capelli biondo cenere forse a questo punto ti conviene la 1, c'è un colore mat che puoi usare anche per le sopracciglia! :) Comunque passa da Sephora e fatti fare vedere

Ciao

• Anonimo
    7 anni fa

io ti consiglio la 2 che sta meglio con l biondo cenere e con il tuo colore di pelle anche la 1 però i colori mi sembrano troppo simili tra loro e la 3 i colori sono troppo rosati e tre ombretti non scrivono come dovrebbero poi la 2 è anche molto buona da portare in viaggio.

• 7 anni fa

Ciao! io ti consiglio di optare per la Naked 2, soprattutto se si tratta della tua prima palette, se comprerai una di queste cmq a priori farai un ottimo acquisto!… se vuoi qualche notizia in più, se ti va leggi questi due articoli:

Naked2

http://www.jolieidee.it/review-urban-decay-naked-2...

Naked3

http://www.jolieidee.it/review-naked-3-urban-decay...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

siccome hai appena iniziato a truccarti ti consiglio invece che spendere subito una cifra così grande per una palette di puntare sulla 28 nude di zoeva (che puoi trovare anche a 10 euro su e-bay) che è una palette con tutte tonalità neutre quindi marroncini, rosati, color chiari, scuri (un po' come se fossero i colori delle naked uniti) così con quella inizi a vedere con quale tonalità di ombretto ti vedi meglio e sperimenti un po', quando poi sarai più consapevole su quali colori preferisci sceglierai una delle 3 =)

• Me.
    Lv 4
    7 anni fa

la uno è la piu bella! :), la due somiglia molto e alcuni ombretti non scrivono bene! esperienza

❤ ISCRIVITI :3 ❤ outfit haul 2014 ❤ http://www.youtube.com/watch?v=Vhtk38EkaxM

Youtube thumbnail

• 7 anni fa

Le palette sono tutte e 3 molto belle , le prime due hanno colori caldi quasi tutti tendenti al marrone mentre la 3 è leggermente diversa perché ha sempre colori caldi ma tendenti al rosa.,secondo me la 1e la 2 sono meglio però è semplicemente il mio gusto poiché non mi piacciono i colori rose'. Spero di esserti stata utile, per qualsiasi cosa chiedi pure :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.