Buon pomeriggio a tutti! Sondaggio su dove...?

...In questo momento vi piacerebbe essere! ^o^ Mettete in moto l'immaginazione e i sensi, vi saranno utili ^^ Come tutti abbiamo avuto modo di constatare il freddo è arrivato: chi si protegge sotto un paio di coperte, chi gusta il clima freddo assaporando una cioccolata calda o un tè, e chi come me che nonostante sia consapevole di quanto sia poco salutare, pur di risparmiare vive in intimità accanto la stufetta a gas! ^w^-

Ma come si suol dire..A mali estremi, estremi rimedi! Ecco qualche idea su qualche bel posto dove potreste essere:

♨Freddo? Nessun Problema! Hawaii, sto arrivando! Siete su una comoda amaca fissata su due possenti palme, la schiena appoggiata su di un morbido cuscino. Dondolandovi ad occhi chiusi stringete il bicchiere con la vostra amata bevanda rinfrescante, capace di salvarvi dai caldi raggi che accarezzano delicatamente la vostra pelle facendovi avvertire quel piacevole formicolio dato dal contatto della pelle al sole. Non vi è altro rumore che vi circonda se quello delle onde che si infrangono dolcemente sullo stesso letto d'acqua, i gabbiani che volteggiando nel limpido cielo azzurro si richiamano. Aspirate: il profumo dell'aria salmastra cattura il vostro olfatto, è come se respiraste il mare. Sotto di voi la sabbia bianca crea un piacevole miscuglio di colori, rendendovi parte dell'ambiente che vi circonda.

♨ Il mare non ne vuole sapere di rientrare nelle vostre priorità? Fortuna che esiste l'alternativa adatta a voi! Mentre come al solito eravate intenti ad ingozzarvi di dolciumi sul divano davanti un programma televisivo, sul monitor è apparso un annuncio pubblicitario che vi ha lasciato di stucco: Di che colore è l'acqua? A- Trasparente B- Sono daltonico Manda un messaggio al 4444 e scopri subito se hai vinto un fantastico cottage nella Foresta Nera!

Adoperando la stessa velocità di Usain Bolt nella finale olimpica, vi siete precipitati ad effettuare veri e propri scavi archeologici nel pieno (dis)ordine della vostra stanza, trovando il vostro cellulare camuffato al di sotto della vostra maglietta che vi ripromettete da circa una settimana di lavare. Rispondete freneticamente "B", e dopo dieci interminabili secondi arriva il messaggio che sconvolge la vostra vita: Hai vinto! Prologo terminato, eccovi qui: Il vostro cottage in pietra nella Foresta nera è un edificio a due piani che profuma di legna bruciata e terra umida, senza contare il caratterizzante odore di muschio subito dopo un violento acquazzone. La pioggia si fa sentire anche lì, e dopo poco vi siete ritrovati senza la corrente elettrica. Superata la paura del buio, avete ornato il bagno con un vero e proprio esercito di candele, e una volta riempita l'immensa vasca da bagno di un'invitante e fumante acqua calda (di cui non vedete il colore essendo daltonici) vi ci siete immersi. Davanti a voi un'enorme finestra da sulla foresta, riuscite a udire i primi animali notturni che da poco svegliatosi, emettono i loro richiami: gufi, grilli etc. Con un lieve sorriso, vi immergete sempre più nell'acqua, sentendovi parte di quella natura che distringuete nitidamente dalle vetrate della vostra stanza da bagno!

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

In Sicilia!!! Amo questa terra! Mi piacerebbe trovarmi sulla spiaggia di punta secca con il mio commissario montalbano........😍😍😍😍😍😍😍😍

Tanto tanto sole e mare!!!!

Peccato che il mio sogno non si realizzerà mai :(

Oppure vorrei che in questo momento suonasse alla porta il mio attore preferito: cesare bocci e vorrei passare con lui tutta la serata!!!!

Invece sono sul divano sotto le coperte e guardo la tv...una noia mortale. Uffa ma perché non succede mai niente in questo paesino di merd!! Almeno nevicasse!!!

Vabbè meglio non lamentarsi e stare a sognare ad occhi aperti o.o

Ti amo cesareeeeee

Fonte/i: Daniela 14 anni Acri (cs) calabria
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

é una scelta mooolto difficile, quindi concordo con l'altro utente, vorrei essere a HOGWARTS! : )

• 6 anni fa

In questo momento vorrei essere nello staff di yahoo answers per Bestemmiarli in tutti i modi perché sono dei BASTA-RDI

• Luna
    Lv 5
    6 anni fa

Semplicemente a CASA

E per chi non lo sapesse: HOGWARTS IS MY HOME *^* U_U

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.