Mi aiutate ad essere piu' femminile?

Sono maschietto, ma mi piace lo stile un po' effeminato...quindi apprezzo i consigli delle ragazze, come se non bastasse ho tendenze un po' da moneyslave, nel senso che mi piace fare regalini di tanto in tanto ;) ogni consiglio è ben accetto! Dany x

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Beh pantaloni skinny...o un vestiario più attillato...ultra attenzione per gli accessori :) se tipo va passa da www.thewalkingfashion.wordpress.com :)

• 7 anni fa

Pantaloni a vita bassa ATTILLATI e t-shirt o felpa sempre ATTILLATI.. scarpe modaiole.. Profumo da donna ( io personalmente apprerzzo sempre molto i ragazzi con il profumo da donna e le donne con profumi da uomo.. Ah un braccialetto e un sorrisone a 234 denti!!

• 7 anni fa

È bellissimo essere effeminati!!! Le ragazze ti riempiono di attenzioni e ti trattano come una di loro *-* Dovrai cominciare a pensare come loro, non devi uscire di casa se non ti metti dei bei vestiti e senza un corpo curato. Ceretta e viso d'obbligo, mettiti molti vestiti colorati, dei bei leggings, magliettine, camicette e soprattutto un bel cappottino caldo e femminile...

Ovviamente borse e accessori. Ma la cosa che ti farà impazzire sarà una bella tinta e messa in piega dal parrucchiere, troppo bello :3

Fonte/i: Ragazzo felicemente femminile :*
  • le maglie con scollatura a V e pantaloni attillati ( però non troppo XD)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ero uguale a te fino a qualche anno fa, poi ho scoperto di avere delle "curve" sul mio corpo che, se valorizzate nel modo giusto mi facevano sembrare più femminile.

Un po' di trucco naturale, jeans stretch/leggings, una bella camicetta con magari una leggera scollatura ecc

Prova a metterti davanti allo specchio e trovare uno sguardo sensuale con il quale ammiccare qualsiasi uomo :)

Ciao bella :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.