Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 7 anni fa

Quanti talenti, quanti scritti, romanzi - veri tesori di letteratura - rimangono sepolti nell'anonimato?

Vorrei farvi leggere uno stralcio di una raccolta di novelle di uno sconosciuto, ma valentissimo, scrittore tartaro:

Olan Blatkorji.

Prego... :

Era nata nell' anno del Signore 1346, aveva generazioni di figli, nipoti e discendenze varie, avarie e avariate; era ancora in gamba seppur di legno.

Il segreto della sua longevità risiedeva in un innominabile patto con Patron Diabolo.

Era posseduta dalla voglia di càzzo, e così quella sera indossò la sua mìse più sexy:

1) t-shit color fegato con logo della "Galbani" (e dietro la scritta "vuol dire fiducia")

2) una minigonna color cerume con spacco che le arrivava fino alle punte dei piedi e al "tacco" della gamba di legno (era alta un metro e quattro centimetri)

3) scarpa di legno d'ebano col tacco in palissandro tacco -2 borchiato

4) perizoma finto

5) trucco da tròia ottomana a base di cementite, stucco e ombrettone turchino con rossettone dato in 2 mani rosso carminio

6) moncherini guantati in pizzo

7) capelli "alopecia".

Appena scese le scale udì dei passi echeggianti nell'androne: erano di colui che, da mesi, la spiava ossessivamente.

Al dodicesimo scalino scivolò facendo un doppio carpiato e urlando con voce da cornacchia con la tracheite "MANNAGGIA CHILLA ZOCCOLACCIA SVENTRATA E SBULLONATA!!!!" e atterrò di nuca direttamente sullo spigolo del gradino d'angolo.

Il misterioso individuo la raggiunse e ci orinò sopra dicendole: "ti ho sempre reputata un cesso, ma non osai mai avvicinarmi a te giacché timido...ora posso, CESSO!!!".

Poi, per l'emozione, fu colto da colpo apoplettico e rovesciò gli occhi cadendo al suolo come un bacarozzo trattato col Baygon.

Furono rinvenuti dal portinaio che bestemmiò in dialetto ceceno-velletrano che li scopò e li gettò in un cassonetto, inumandoli in tal modo.

Di loro non rimase nulla.

APPENDICE:

E adesso m'avete proprio squagliato i cogliòni, branco di pidocchi telematici: fatevi trattare con del buon insetticida.

Esequie romanzate.

Aggiornamento:

@ WAGINAL: volevi scrivere "incompresi" forse?

E io aggiungo puranco "snobbati":

i seriosi topi di biblioteca credono di scoreggiarmi dal postare in codesta sezione ignorandomi sussiegosamente.

Ma io la tempesterò ad oltranza.

Visto che siamo soli soletti...timidamente, con le gotiche gote colorate da fragolesco rossor pudico, chiedoti: chiaviam?

Aggiornamento 2:

@ GAY CINCI: no, sono solo un talent-scout di scout senza talento che vergano senza mire di lucro ma solo per il dispiacere di farlo.

Pure a te, cavallerescamente (ma tanto non rispondi mai), chiedoti: chiaviam?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1) ci vuole troppa fiducia....

2) l'altezza è giusta ma il color cerume mi fa skifo

3) nn sopporto le borchie.. pungono...

4) siamo messi male se il perizoma è finto... il resto lo posso solo immaginare?

5) stucco e ombrettone?,, aspetta che forse la metto per sigillare gli spifferi sotto la porta...

6) passa per i moncherini... ma i guanti di pizzo puzzano di naftalina,,,

7) beh.. se ha l' alopecia.. allora è gay... prendila tu Gay sta fata turchina...

8) l' insetticida te lo sparo io sui tuoi maroni a scanso di equivoci e per ammazzare le cimici che ci svernano sempre...

ESEQUIE SCARDINATE

te e l' autore e la protagonista che ormai si è incollata a Gay... dentro ad una cassa di palissandro "versione familiare" e destinazione Caraibi...

PROOOOOOOOOOZ :-)))))))

• 7 anni fa

Meno male che questo"tesoro"è riuscito a vedere la luce......

• wanial
    Lv 7
    7 anni fa

azzz............quanti geni incompiuti che girano, tutti bravi e pronti per il premio Petecchia...........

• Lv 6
    7 anni fa

Vinceresti di sicuro a MasterPipp con queste storie, hai voglia di tentare la sorte nella macchina macina-carcasse dell'industria dei talent?

Esequie di massa nella piazza dei media

:*

::edit::

Vero, non rispondo perché di solito quando torno a vedere le tue domande sono o risolte o eliminate d.d" Beh, se proprio non ti da fastidio la carne "al sangue" si può fare un tentativo ;)

Esequie con brindisi, leviamo in alto le nostre Mooncup!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.