Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 7 anni fa

Domanda sulle anatre domestiche :)?

Vorrei un'anatra,ma sfortunatamente non posseggo un terreno bensì un appartamentino è molto impegnativo prendersene cura? Cosa mangiano? E soprattutto soffrirebbe tanto in un appartamento o è fattibile?? :( Nel caso la cosa sia fattibile, di cosa dovrei provvedermi, di un piccolo acquario dove farla sguazzare? Grazie a tutti, viva le anatre :D

Ps: Non voglio allevarla, la vorrei come animalino domestico ^^

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

le anatre amano fare io babgno negli speccji d'acqua e razzolare in giro! Per il benessere dell'animale non puoi tenerla in casa. Non è il suo ambiente.

• Anonimo
    7 anni fa

ehm...la vedo un po' dura, io ho le oche di tolosa ma stanno fuori...rimane un animale da cortile e deve stare fuori, non puoi chiuderla in un terrario/acquario e se la lasci libera preparati a pulire/pulire/pulire! ti consiglio di leggere l'anello di re salomone (etologo Lorenz), c'è un capitolo davvero interessante e curioso che potrebbe interessarti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.