M ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 anni fa

togliere macchie di colla su armadio?

Su un armadio comprato usato sono rimaste delle grandi macchie di colla lucida (quella che rimane dopo che si tolgono gli adesivi), cosa posso usare per toglierle, forse alcool?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao m ! Allora anche a me é successo... Puoi usare o dell alcool o dell acetone quindi del solvente per unghie o del cotone imbevuto d'olio di oliva :) spero d esserti stata d aiuto . Ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Alcool ma se non basta puoi provare con una comune gomma per cancellare la matita, sfreghi sui residui di colla e così facendo dovrebbero formarsi dei grumi facili da togliere, prima di agire fai una prova con la gomma su una parte nascosta del mobile per assicurarti che nn lo danneggi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    secondo me devi usare l'alchool, io ti consiglio vodka belvedere o whisky jack daniels

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.