promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 6 anni fa

Ciao! Sto cercando dei sassi/pietre bianche sulle quali scriverci delle frasi. Dove si comprano? Grazie?

Fatto quello, cerco anche un sacchetto dove infilarceli. Il sacchetto è tipo bomboniera, quello che si chiude con lo spago da tirare sulla cima. Questi sacchetti, dove si comprano? Grazie

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

le pietre bianche ed i sassi li trovi sicuramente in negozi che vendono oggettistica e decorazioni da giardino. Certo potresti prendere anche delle pietre belle che trovi tu ma non credo che le superfici siano perfettamente levigate da consentire di scriverci su bene. è un'idea originale la tua basta poco per creare bene il tutto. Hai preso in considerazione l'idea di farle incidere le scritte ? Dalle mie parti ci sono dei negozi che lo fanno proprio su pietra ed i risultato sono bellissimi ( guarda qualche esempio http://www.mussnergardendesign.it/incisioni-su-pie... oppure http://www.wohnlust.it/tutto-per-il-matrimonio ) potresti pensare anche ad un servizio di questo tipo. Per quanto riguarda i sacchettini che si chiudono sopra l'ultima volta che li ho presi io li ho trovati in un negozio di articoli da regalo che vendevano anche queste piccole confezioni, oppure puoi affidarti ad un negozio specializzato in bomboniere. e realizzarlo tu a mano?? è davvero semplicissimo e non ti costa nulla! :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

sulla sponda di un fiume, ce ne sono di piatte e bellissime, altrimenti nei negozi che vendono materiale per il giardinaggio, i sacchettini puoi realizzarli anche da sola oppure li trovi nei negozi che vendono confetti ed articoli per sposi

• 6 anni fa

Se li vai a predere in modo naturale da qualche parte, ti diverti anche, sennò vivai o magazzini edili

• Anonimo
    6 anni fa

Materiali x edilizia li trovi di sicuro e qualsiasi grandezza di solito sui reparti di giardinaggio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Puoi vedere anche in questi negozi di cinesi...

• 6 anni fa

dal salumiere

• Anonimo
    6 anni fa

Io li trovo nei depositi dei marmisti o nelle grosse ferramenta, ammassati in sacchi o tenuti su da reti metalliche in mezzo a mattoni, roba in cotto e altre pietre. se sono divisi per tipo e colore di pietra vai li su un mucchio e scegli la dimensione che ti serve...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.