Domenico ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

Il Direttore Sportivo della Roma è il miglior scopritore di giovani Talenti Italiano?

in questi giorni ha acquistato i migliori giovani di 17-18 anni in circolazione in Europa e Sud America spendendo pochi milioni, qualcuno fallirà ma alcuni diventeranno dei grandi calciatori, anche voi ne siete convinti ?

Aggiornamento:

come si fa a dire che ha fallito 2 anni quando ha comprato Lamela a 15 milioni e poi lo ha rivenduto a 35, ha acquistato Marquignos a 3 milioni e lo ha rivenduto pochi mesi dopo a 33 milioni ed è riuscito a fare una plusvalenza anche con quel casinaro di Osvaldo ?

i risultati incomiciano a vedersi ora ma questo vuol dire che aveva seminato bene gli anni precedenti !

Aggiornamento 2:

Pastore,Cavani,Lamela,Maequignos,Pjanic,Gervigno e tanti altri talenti li ha portati Sabatini.

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa

è vero ma come mai non lo dicevate un anno fa quando portò a Roma marquinho e Lamela?

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Non esageriamo, bisogna ancora vedere se saranno tutti all'altezza.

• 7 anni fa

Sì, senz'altro. Io stimo tantissimo Sabatini come dirigente e secondo me è uno dei migliori in circolazione.

• 7 anni fa

Io non ricordo grandi nomi di giocatori da lui scoperti comunque é un buon dg

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

ma parli di sabatini? Ma per tre anni ha fallito, adesso sta iniziando bene, ma prima no... francamente adesso che lo si dipinge come un fenomeno mi sembra esagerato.

Ma io ti parlo di risultati sul campo e per tre anni sabatini ha fallito... con tutte le squadre dove e' andato, ti ricordo che nella mia lazio ha portato vignaroli e makiwa e cavani doveva venire alla lazio e sabatini disse che era piu forte makiwa, se sabatini e' un fenomeno allora perinetti marotta ed altri sono dei segaiolì? ma stiamo skerzando, adesso gli sta andando bene, ma adesso, prima no.

Chiedi a zamparini al palermo i disastri di sabatini e i disastri nella mia lazio...

• Anonimo
    7 anni fa

@Cani sciolti: La Roma ha fallito per via di Baldini in questi ultimi 2 anni, da quando Sabatini ha preso il controllo si iniziano a vedere i risultati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.