Natural Trainer o Farmina N&D?

Ciao a tutti scrivo perché ho un fooooooortissimo dubbio devo cambiare le crocchette alla mia York perché mi son accorta che quelle che uso ora non vanno bene visto gli ingredienti con cui sono fatte.Le crocchette sono le Proper form & temper.Cioè pago 13.90 un sacchetto di 3 kg per dei prodotti poco sani e nutrienti.Ora ecco il dilemma D: Dopo aver guardato pressocché un pò di crocche mi sono orientata su due marche tra cui Natural Trainer e Farmina N&D che sembrano molto migliori,con prezzo pressocchè uguale. Ora però non so decidermi .-. ci sono pareri contrastanti.Qualcuno mi sa dire in base alla propria esperienza quale sono migliori dal punto di vista nutritivo per la mia bimba? grazie a tutti

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Il MAIS è solo un ingrediente che serve ai produttori per riempire le crocchette di qualcosa che abbia un costo minimo, ma tanti allevatori stanno lamentandosi che provocano nei cucciolotti gravi intolleranze alimentari e perfino allergie, pertanto ti suggerisco un prodotto che ne sia completamente ESENTE!

    N&D low grain pollo e melograno

    Ingredienti

    Pollo fresco disossato (20%), carne di pollo disidratata (18%), farro (10%), avena (10%), grasso di pollo, uova intere disidratate, aringhe fresche, aringhe disidratate, polpa di barbabietola essiccata, olio di pesce, fibra vegetale di pisello, carote essiccate, farina d’erba medica disidratata, inulina, fruttoligosaccaridi, mannanoligosaccaridi, melagrana in polvere (0,5%), mela disidratata, spinaci in polvere, psyllium (0,3%), ribes in polvere, arancia dolce disidratata, mirtilli in polvere, cloruro di sodio, lievito di birra essiccato, radice di curcuma (0,2%), glucosamina, condroitinsolfato.

    Ha un OTTIMO contenuto di condroprotettori che sono degli integratori costosissimi per proteggere l'apparato scheletrico della tua cuoricina,

    guarda:

    Condroitina: 900.00mg/kg Glucosamina:1200.00mg/kg

    Ho digitato su motore di ricerca in rete: "problemi intolleranza N&D low grain pollo e melograno" e mi è parso che nessuno nei forum che parla di cani lamentasse la minima intolleranza alimentare.

    Ciao Deby spero di esserti stato utile!

  • Collie
    Lv 5
    6 anni fa

    Farmina N&D. Io la do al mio Amstaff, per lui abbiamo optato per Agnello&Mirtillo.

    E' una crocchetta veramente buona, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

    Hanno un profumo per loro molto appetibile, non sono crocchette secche come la Natural Trainer.

  • 6 anni fa

    Ciao, prova a chiedere qui http://petslife.blogfree.net/

  • Anonimo
    6 anni fa

    Farmina N&D è molto meglio della Natural Trainer.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    ti consiglio la farmina, è una marca molto molto buona, sicuramente più della trainer! io uso la farmina N&D low grain al pollo e melograno e mi trovo benissimo

  • 6 anni fa

    Io sia con farmina che con trainer ho avuto problemi di forfora e i miei cagnolini si sono dimagriti di tanto..poi però con le crocchette la cosa è soggettiva.

    Se posso ti voglio consigliare una crocchetta italiana che però non si trova in tutti i petshop ma su internet è più reperibile...EXCLUSION MEDITERRANEO..è una linea con una buona percentuale di carne (io usavo quello al pollo) e rapporto qualità/prezzo è ottimo.

    I miei cani stavano benissimo.

  • Consideriamo le linee al pollo:

    NATURAL TRAINER:

    Mais, carne disidratata di pollo e tacchino, riso 12%, carne fresca di pollo e tacchino 10% (di cui pollo 30%), strutto, proteine idrolizzate di pollo, polpe di barbabietola, semi di lino, farina di pesce disidratato, fibra di pisello, cloruro di sodio, lievito di birra, carbonato di calcio, cozza verde (Perna canaliculus) 0,01%, alga spirulina (Arthrospira platensis), AppleZin™ estratto secco di mela 0,0025%.

    FARMINA N&D LOW GRAIN

    Pollo fresco disossato (20%), carne di pollo disidratata (18%), farro (10%), avena (10%), grasso di pollo, uova intere disidratate, aringhe fresche, aringhe disidratate, polpa di barbabietola essiccata, olio di pesce, fibra vegetale di pisello, carote essiccate, farina d’erba medica disidratata, inulina, fruttoligosaccaridi, mannanoligosaccaridi, melagrana in polvere (0,5%), mela disidratata, spinaci in polvere, psyllium (0,3%), ribes in polvere, arancia dolce disidratata, mirtilli in polvere, cloruro di sodio, lievito di birra essiccato, radice di curcuma (0,2%), glucosamina, condroitinsolfato.

    Visto che hanno lo stesso prezzo (?????), le N&D sono nettamente superiori qualitativamente parlando, rispetto a quello schifo delle Natural (se proprio vuoi buttarti sulla Trainer, almeno dai un'occhiata alla FItness3, leggermente superiori).

  • Anonimo
    6 anni fa

    io ho un cavalier king e la farmina la adora soprattutto quella al pesce ma in realtà,visto ke il mio newton è un burino,con lui io non ho mai avuto problemi...anche la natural trainer è un ottimo prodotto...prova semplicemente a vedere quali delle 2 preferisce infondo deve mangiarle lei...

  • Anonimo
    6 anni fa

    natural

    Fonte/i: miccio
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.