Blair ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Masturbazione femminile...Aiutatemi...consigli e modi vari?

allora è da un pò che mi masturbo...uso solo le mani sul clitoride e mi masturbo senza penetrare,vorrei dei consigli dei nuovi modi...1 perchè quando mi masturbo non so se per paura o altro ma poi quando sto per raggiungere il piacere massimo che quasi non mi reggo neanche in piedi smetto (vai a capire perchè)...quindi vorrei provare dei metodi alternativi così tanto per provare...sono ancora vergine e maggiorenne...ovviamente però non voglio e non posso comprare oggetti e cose varie quindi con qualcosa di casalingo...Grazie a tutti colore che mi daranno qualche consiglio...

4 risposte

Classificazione
  • Lunax
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Lascia perdere i soliti commenti idioti...e senti qua.

Credo che tu non riesci a reggerti per le vibrazioni e le sensazioni che ti mandano l'orgasmo! L'orgasmo femminile è 3 volte migliore di quello maschile. Quello femminile è difficile da raggiungere, ma una volta raggiunto ti attraversa come un fulmine di sensazioni potenti! Per questo secondo me non sei riuscita. Io lo faccio sempre da coricata a letto, comoda :3 anche per quel motivo lì :P

Altri metodi, sono i classici che forse avrai sentito dire: strusciamento contro un cuscino, o contro altri oggetti(semplicemente ti strusci....fai i movimenti che vuoi e fidati che arriva) , alcune usano il getto della doccia che da altre stimolazioni, altre si penetrano con degli oggetti casalinghi, non ti so dire quali .___.

Certo con un sexy toy ti sarebbe più facile, ma lo strusciarsi aiuta ;)

• ODDEOOOO Ma te sei fuori tesoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.