Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Cosa?Mortali,ma voi avete un kit di pronto soccorso a casa?

Cosa?Cosa?Cosa?Mentre tagliavo un pollo a colpi di ascia ho pensato...e se mi fossi tagliato un dito o ancora peggio una mano?

Ecco...avendo dei cerotti almeno avrei potuto riattaccare l'arto...

invece non ho neanche i cerottini.

E voi?

Solare Serata.

Amon Ra

PS:il disinfettante ce l'ho,va bene il Rum Zacapa?

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ...mio Signore...in fin dei conti...nulla vi è stato nefasto...quindi non fasciatevi la vostra nobile nuca...prima del tempo...capisco le vostre sagge attenzioni sulle "prevenzioni" ma datevi pure licenza e rallegrate le vostre "Divine Interiora"...locculandovi in tutta tranquillità il mero pollastro...vi ricordo o Sommo che il vostro benessere ricade su di noi...irraggiandoci di felicità...

  • 6 anni fa

    Nemmeno un po' di attak ?

    Un mio amico con la colla si è attaccato un dente O___O davanti .

    Sera e non scherzo !

  • 6 anni fa

    Ho un pronto soccorso in casa...

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ho tutto anche l estintore .

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    io ho tutto quello che serve! sarei in grado di creare un nuovo Amon Ra con gli istrumenti e medicine che ho!

  • Anonimo
    6 anni fa

    sicuro che se mi trancio una mano, vado con calma a cercare la cassetta del pronto soccorso, mica mi metto a strillare come una gallina sgozzata :P

  • Anonimo
    5 anni fa

    Su Amazon ci sono diversi tipi di kit per il primo soccorso. Io ne ho preso uno con custodia morbida da tenere in un cassetto. Ti lascio il link ai vari modelli comunque. Il prezzo online è davvero accessibile. Ecco il link http://j.mp/1uRvvwP

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.