Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Perdite bianche alla mia ragazza?

Salve a tutti io la mia ragazza lo abbiamo fatto per la prima volta, io e lei abbiamo 18 anni. La mia domanda è questa. Io e lei non vogliamo un bambino ahah.. Lei prima mi ha scritto che ha avuto delle perdite bianche.. E a dire la verità sono diventato bianco pure io ahah.. Comunque posso stare tranquillo?.. Io e lei lo abbiamo fatto protetto (ovviamente). Premessa: oggi è il 29 gennaio. A lei sarebbero dovute arrivare il 23, quindi e in ritardo, comunque ripeto ha avuto queste perdite.. Vi prego tranquillizatemi :) grazie in anticipo :)

3 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

le perdite bianche se le ha avute il 29 come ti hanno detto o è in ovulazione quindi il ciclo lo avrà verso il 12 di febbraio o come ti hanno detto ha la candida, che non ti deve spaventare è una cosa naturale dille mangiare meno pasta e pane xè la candida si nutre di carboidrati e di andare in farmacia a prendere il clomirex T e magari una lavanda vaginale già pronta,

andare a casa e farsi la lavanda, mentre alla sera usare il gel vaginale

non c'è bisogno di ricetta e facendo un ciclo di 6-7 (ma capisce vedendo cosa c'è nella scatola) gg le passerà tutto, dovrai controllarti anche tu, non devi avere secrezioni bianche e dovete controllare anche le vostre lingue se avete problemi sia in bocca che ai tuoi genitali... dovete sospendere le attività ludiche

:)

• 6 anni fa

Ciao può essere che la tua ragazza ha la candida cioè un infiammazione o è semplicemente nel periodo di ovulazione

• 6 anni fa

Ma no.. se era un rapporto protetto state tranquilli.. sarà solo un ritardo!

Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.