esiste qualcosa di più triste che guardare la lapide di un neonato al cimitero ?

piccoli che hanno potuto vivere un anno altri un mese altri addirittura qualche giorno...

quante volte mi capita di passare e guardarli con le loro foto ...

7 risposte

Classificazione
  • Monica
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

non è una cosa bella, a me sono morti 2 cugini appena nati,,uno bell 89, è nato sano, ma dopo 2 gioni ha smesso di vivere perchè ha avuto dei problemi al cuore

uno nel 94 , è stato un parto difficile, tanto è vero che mia zia si è sentita male ..gli hanno dovuto mettere la sacca col sangue perchè ha avuto una forte anemia dopo il parto, il bambino non ce l' ha fatta , è rimasto in vita soltanto per poche ore. Adesso entrambi sarebbero belli grandi, purtroppo la morte non guarda in faccia nè i piccoli nè i grandi

è una cosa triste si, anche perchè vedi fotografie di bambini di 3, 4, 5 anni..al cimitero dove vado io c' è un bambino di 3 anni con un sorriso che solo a guardarlo mette tenerezza, ha avuto una brutta morte sfortunatamente è volato giù da una finestra al 5 piano, ricordo ancora quando ho saputo la notizia.. quasi tutta la città è corsa sul posto.

mette tristezza anche perchè io ho una nipotina e una sorella più piccola, a volte guardo loro e penso che sarebbe veramente un dolore tremendo vederli dentro a una lapide, solo al pensiero mi sento male.

• Guardando queste cose, ci rendiamo conto di quanto la vita sia ingiusta con i più innocenti e che le cose brutte capìtano sopratutto ai più piccoli.

• 6 anni fa

Sì, ad esempio guardare due lapidi di neonati al cimitero

• Anonimo
    6 anni fa

E' triste ma è ancora più triste passare davanti alle lapidi delle persone che abbiamo conosciuto ed amato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Non voglio pensare a queste cose..... io ho proprio 3fratellini gemelli li che hanno vissuto appena un giorno......

• Anonimo
    6 anni fa

Ci sono tante cose tristi...

• 6 anni fa

essere la madre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.