Ariel
Lv 5
Ariel ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Quando tiri sai che la coperta è corta...."L'amore conta?"?

2 risposte

Classificazione
  • Jean
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Per quanto tiri sai che la coperta è corta : spesso in amore ciò che l'altro fa non ci basta mai... anche se magari fa tanto. Può anche volere dire che senza l'amore ti resta un vuoto che non si riesce a riempire in nessun altro modo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ...per me...basta che tiri!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.