vendere pc windows per passare a mac?

salve ragazzi....ho un dubbio che mi assale da un pò....

vorrei vendere il mio pc windows con qst caratteristiche:

Intel i5 quad core

nvidia gt610 1gb

hd da 500 gb sata 2

scheda madre asus chipset intel

lettore e mast cd/dvd

scheda wifi integrata.....

per poi con il ricavato( con piccola aggiunta) comprare un mac....probabilmente un mac mini di ultima generazione........

Premetto che con il pc vado su internet e scarico tantissimo con torrent e uso tanto office....per il resto posso farne a meno di tutto (considerato ke il mac ha alcuni limiti di software x i giochi)

che mi consigliate? rimango a windows o faccio un cambio?

grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Sconsigliatissimo, soprattutto il MAC MINI. non ha senso cambiarle il tuo computer con quella "scatola". Per carità può essere **** quanto vuoi ma non sarà mai potente. è limitata fin dalla nascita. è fisicamente impossibile far girare un computer in così poco spazio, devono per forza eliminare qualcosa. ( altrimenti secondo te perché fanno computer così grandi ? ) Per quanto riguarda Microsoft Office esiste anche per Mac ma è limitato, molto meglio per Windows.

Spero di averti illuminato, ciaoo

• 7 anni fa

Ma resta a Windows

• 7 anni fa

Per l'uso che ne fai, ti sconsiglio vivamente il cambio a Apple!!! E' solo uno status symbol, perchè fa figo averlo...Ma i componenti hardware sono gli stessi di un pc normale, spesso anche meno recenti. Se lavori molto con la grafica, allora è il meglio, ma per scaricare e usare office mi sembra davvero inutile avere un mac...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.