Ma ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 6 anni fa

colori acrilici, cover, lacca...?

Ho verniciato con DRI colori acrilici la mia cover e per far reggere la vernice ci ho messo la lacca, reggerà? Alcuni mi hanno dello lo smalto trasparente da metteresoprra così regg, cosa devo fare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    si dai lo lo smalto trasparente per lo meno fa da pellicola protettiva

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di colori acrilici prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bitly.com/1sCpKhZ .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • 6 anni fa

    Per una buona verniciatur delle cover devi sovrapporre aggrappante,colore e trasparente(anche 2 mani)

    La vernice non i stacca e non si graffia.

    Il supporto deve esere inizialmente pulito con un solvente d ella stessa natura della vernice.

    Se l plastica è di buona qualità ti conviene usare vernici sprai nitro.

    Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.