Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Qual è la vostra "eau de toilette " preferita?

Sepolcrale giorno, mie vanesie e fragranti vulve...a parte l'acqua da cesso quale profumo vorreste avere sulla vostra pelle una volta adagiate nell'imbellettato feretro?

Ah, obliavo...lo sapete che poi, nonostante profumi & belletti, una volta decomposte emanerete lezzi da far vomitare tutto l'apparato gastroenterico di colpo?

Esequie in odor di formalina.

Aggiornamento:

P.S. : notate la pubblicità sotto la mia domanda...mero caso?

Non risponde nessuno?

Tutti intenti/e a profumarsi e cremarsi l'infraterga?

Aggiornamento 2:

@ GAY CINCI: davvero?

E quando mi farai sentire la fragranza del tuo derma in gran forma(lina)?

Hai 23 ani e ti autodefinisci Cariatide, eh?

'Taccitua...e allora io sono Matusalemme in carne e ossa da morto...

@ WINSTON: preferirei annusar l'afrore della tua decomposizione: ti dispiace?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Vulva Original. Esiste sul serio. Come il nome lascia intendere si tratta di un profumo che replica accuratamente l’odore della vagina. In realtà non è propriamente un profumo “da indossare”, ma un’essenza da usare prevalentemente “in privato” per “ritrovare la carica !! X tutte quelle donne che hanno un problemino proprio li!! 😂😂😂 personalmente la freschezza é innata...

Fonte/i: Livio copyright di chiiiiii 😂😂😂😂
  • 7 anni fa

Mah... Quando pulisco il pozzo nero profumo di ..... . Ě gratis ed é personale.

Sto pensando al copyright..... Ciao, Livio.

• Anonimo
    7 anni fa

SUAR DE PARIS....

• Anonimo
    7 anni fa

Prova ludecapocchion purfam....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lv 6
    7 anni fa

Il mio profumo è la formaldeide.

Sai, per mantenermi giovane :)

Esequie d'annata

Fonte/i: ho 23 anni oramai, sono una cariatide ;)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.