13 anni e niente reggiseno?

Allora... Ho 13 anni e ho una prima o una seconda di reggiseno. Il problema è k mia madre non vuole che io li porti perché dice che sono piccola, che fa male e bla bla bla...

Tipo una volta stavamo al centro commerciale e le ne ho indicato uno; ovviamente come quelli che vuole lei ( senza ferretto, senza imbottitura, non push-up...) anzi era proprio bello. Lei ha detto "non so... Mi sembri troppo piccola... Vedremo..." . Oppure un'altra volta k le ho detto che i toppini e le fasce mi stringono ormai lei ha detto "è normale cresce anche a te... Non lo mettere più..." e io non ho avuto il coraggio di continuare il discorso. Poi quando sto a scuola è terribile soprattutto a ginnastica mi vergogno un sacco perché si vede che non ho il reggiseno e che mi si muove tutto!!! Poi si vedono anche i capezzoli ed è orrendo!!! Ho bisogno di aiuto :-( Perfavore rispondete chiaramente è senza insulti!

P.S. Non posso andare a comprarmelo da sola perché dove abito non ci sono molti negozi!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

parlane con tua madre anche se è un discorso imbarazzante... prova a dirle il tuo imbarazzo proprio come lo hai scritto qui.. di quando fai ginnastica ecc... vedrai che tua mamma capirà deve accettare il fatto che stai crescendo... le mamme fanno sempre così hanno paura che le figlie crescono... parlane con lei vedrai che ti capirà è donna anche lei e vorrà sicuramente il tuo bene. ricorda la mamma è la migliore amica la migliore confidente colei che non ti tradirà mai. apriti a lei e vedrai che tutto sarà bello. auguri

• Anonimo
    7 anni fa

Dato che ho una madre come la tua, quando avevo 13 anni mi mettevo i suoi anche se la sua taglia è 4 volte la mia ancora oggi. Oppure metti il costume del mare ;)

• Cami
    Lv 5
    7 anni fa

oddio.... io lo porto (i top ) da quand'ero in 3 elementare.... aiuto http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• fabio
    Lv 7
    7 anni fa

Nessun insulto: tua mamma ha ragione, a meno che tu non abbia tette enormi il reggiseno fa male.

Abituati a stare senza e anche al mare stai in topless! Il massimo che può accadere è che fai arrapare qualche ragazzino, il che non è certo male.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.