offerta telecom fibra?

salve vorrei passare all'offerta telecom fibra, io sono gia cliente telecom ho un offerta alice 20 mega, attivata 6 mesi fa, posso passare a telecom fibra e quali sarebbero i costi per questo passaggio?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Certo che puoi, vai sul sito della Telecom o chiama l'assistenza clienti per sapere come e quanto costa. Però, se hai alice 20 mega, che convenienza hai a passare a fibra, ora come ora?

• 7 anni fa

Vai al sito Telecom e controlla lì.

• Anna S
    Lv 6
    7 anni fa

Credo che non hai costi immediati anzi per almeno 6 mesi godi di canoni promozionali e dovresti pagare addirittura di meno. Da quello che ho visto nell'offerta è pure compreso il modem VDSL per cui non pagherai più noleggio.

La differenza di costo alla fine, passato il periodo promozionale, si riduce a pochi euro/mese.

Ci sono però alcuni svantaggi tecnici , per quanto riguarda i telefoni di casa se attualmente ne hai parecchi a muro, mentre dovresti avere un deciso aumento della velocità di navigazione che dovrebbe avvicinarsi molto ai 30 mega mentre con la normale adsl i 20 mega della attuale connessione , se va bene bene, non superi che la metà.

L'unico dubbio che dovresti toglierti prima è di verificare con Telecom se nella tua zona c'è la fibra 30mega che attualmente non copre l'intero territorio nazionale. Se poi abiti a Milano potresti avere non solo i 30 mega ma addirittura i 100 mega!

Facci sapere, se la metti, le tue impressioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.