Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 6 anni fa

l'ansia aumenta.......?

7 giorni di ritardo. rapporto non completo avuto il 25 sera, giorno in cui doveva venirmi il ciclo (ero fertile?) pillola del giorno dopo presa dopo 60 ore (sapevo a malapena della sua esistenza). niente ciclo in arrivo. Dopo cinque giorni di ritardo ho fatto il test che è risultato negativo. ho dette perdite biancastre/giallaste filamentose, ovulazione?

aiutatemi sono disperata

Aggiornamento:

Per incompleto intendo lui che non è venuto, ne dentro ne fuori, ma ho comunque paura del liquido lubrificante.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    TI PIACEVA QUANDO LO PRENDEVI LA IN MEZZO LE GAMBE VERO ??? BISOGNA STARE ATTENTI PRIMA NON PIANGERE SULLO SPERMA VERSATO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    l'unica cosa importante è lo sperma, quel liquido preseminale da solo non riesce a fecondare. stai tranquilla perchè se sei stressata è peggio e ti convinci di essere incinta quando probabilmente non lo sei ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Se sei giovane, il ciclo irregolare è una cosa assolutamente normale e, se il rapporto è stato incompleto (cosa intendi per incompleto? spiegati meglio), escluderei la gravidanza.

    In ogni caso, tranquillizzati e ripeti il test.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.